strumenti per manicure prima di iniziare, qui ci sono gli elementi che avrete bisogno di:
* Polish remover
* Tagliaunghie
* Double dimensioni nail file (un lato grossolani/uno lato bene)
* Cuticola ammorbidente
* Cuticle Remover
* Cuticle Pusher
* Cuticle Oil
* Crema mani Non grassa
* Base cappotto
* Top coat
* Nail lacca di vostra scelta
* Finger bowl
* Nail buffer
* Hot towel
Ora andiamo al business!
Step 1 - Prep le unghie
La spogliarellista Nail Remover Deborah LippmannStrip via il tuo vecchio polacco con The Stripper da Deborah Lippmann. Lo smalto popolare è caricato con ingredienti idratanti naturali come l'aloe per prevenire le vostre unghie e cuticole asciughi, e la parte migliore di tutto? La lavanda celeste profumo naturalmente! Tagliare le unghie con un tagliaunghie alla lunghezza desiderata e file di loro a formare sia una forma rotonda o mandorla.
Step 2 - ammorbidire le cuticole
Non sono solo antiestetiche cuticole invasi, può ostacolare la crescita adeguata unghia. Riempire il dito ciotola con acqua calda e bagnare le unghie nella ciotola. Dopo aver rimosso le dita dalla ciotola, diffusione Bee burro cuticola crema di Burt al limone alla base delle vostre unghie. Ad un prezzo di $ 4. 99, questa crema yummy lascerà il tuo cuticole- e mani-morbido senza mettere un'ammaccatura nel tuo portafoglio. Per cuticole ancora più dure, provare a Sally Hansen Instant Cuticle Remover. È economico, facile da usare ed efficace. Che cosa è di non amore? Voto su 4,2 fuori di un massimo di 5 il Makeupalley.com, dico dargli un 6!
Dopo l'applicazione addolcitore cuticola alla base delle vostre unghie, utilizzare uno strumento di pusher cuticola di vostra scelta (potrebbe essere un bastone orangewood o uno strumento di metallo e spingere delicatamente indietro sulle cuticole).
Passaggio 3 - chiodi puliti
Pulire delicatamente sotto le unghie come la pelle sotto le unghie può essere sensibili e terminare risciacquando rapidamente le unghie sotto l'acqua tiepida. Ricordate, non over-soak le unghie, perché lunghi periodi di lavaggio a mano possono indebolire la struttura del chiodo e portare alla fragilità.
Passo 4 - chiodi Buff
I chiodi di lucidatura creerà una superficie liscia, che aiuterà la lacca chiodo aderire per le unghie. Una volta che sono state lucidate le unghie, applicare un olio di cuticola alla base delle vostre unghie e consentire loro di ammollo per pochi minuti. Con un budget limitato? Invece di investire il vostro denaro in prodotti overpriced, provare a utilizzare l'olio extra vergine biologico di cocco. Non è solo questo idratante naturale commestibili, che vanta anche vantaggi di perdita di peso. Questo dà un significato del tutto nuovo per "leccare dito buono."
L'Occitane burro di karitè mano CreamStep 5 - massaggio mani
Successivamente, Picchiettare delicatamente le unghie contro una superficie piana e dura per un minuto aumentare la circolazione del sangue per loro; facendo così Spinta crescita unghia e produrre chiodi più forte. Poi, massaggio le mani con una crema idratante non grassa mano di vostra scelta. La mia scelta sarebbe L'Occitane crema di burro di karitè mani. Un perfetto equilibrio di burro di karité, miele ed estratto di mandorla dolce infuso con la luce e seducenti profumi di essenze di gelsomino e ylang-ylang, questa crema non grassa mano va avanti come un guanto vellutato. Infine, rimuovere l'olio in eccesso con un tovagliolo di caldo.
Passo 6 - vernice chiodi
Una lamentela comune tra gli appassionati di pittura del chiodo è che alcuni del polacco inevitabilmente finirà sulla pelle intorno le unghie. La soluzione è semplice: diffondere un sottile strato di vaselina sulle aree intorno il letto ungueale prima applicazione e si ti impediscono il polacco macchiare la vostra pelle. Spazzare via la vaselina alla fine per un'applicazione senza disordine.
Deborah Lippmann Waking Up In Vegas chiodo lacqeur Lady GagaApply un rivestimento di base prima di applicare la lacca di vostra scelta e vostra manicure durerà molto più a lungo. Una tonalità calda lacca per questa caduta è "Waking Up In Vegas" da Deborah Lippmann. Aspettare finché si asciuga completamente e finire con uno strato di rivestimento. Voilà, siete fatto!
Non era divertente? Una manicure fai da te è un ottimo modo per lo stress via esplosione ed è un conveniente poco colpevole piacere che si può avere tutte le volte che ti piace!