Invecchiamento - prospettiva umana

Quando viene utilizzato come termine generico, invecchiamento è percepita come avanzamento cronologico nel tempo da qualsiasi essere vivente, anche se essa comprende all'interno del suo regno, psicologico, progressione biologica e sociale. Mentre l'invecchiamento cronologico si riferisce al numero di anni una persona o cosa è stata in esistenza, invecchiamento psicologico è tutto lo stato d'animo.



Invecchiamento biologico denota la transizione degli organi attraverso varie fasi di avanzamento in termini di tempo e una regressione in qualità rispetto allo stesso periodo. Ad esempio - la degenerazione delle ossa con il passare del tempo. La quarta dimensione in questa categoria si riferisce all'invecchiamento sociale che stabilisce come un individuo dovrebbe comportarsi all'interno di norme sociali.



L'invecchiamento è un processo naturale che può essere interpretato in due diametralmente opposti moda. Da un lato, l'invecchiamento è associato con il declino nel potere delle facoltà e sopra tutti rallentando giù, quando attribuita a cose viventi. Negli esseri umani, invecchiamento è invariabilmente connotata da incanutimento dei capelli, pelle rugosa, scarsa capacità di resistenza, in calo di mobilità, deterioramento delle arti & lenta comprensione. Invecchiamento è quasi equiparato all'inutilità. D'altra parte, nel contesto delle cose inanimate come conoscenza acquisita o la storia di un luogo, la cultura o la cosa, il fattore d'epoca rende solo più prezioso e squisito. Essere meglio e vino, gioielli, architettura o arte, più anziani.



Invecchiamento psicologico è forse il più importante fattore che regolano la vita degli individui. Esperienze impressionano su e stampi il sate di mente e di atteggiamento verso la vita. Potete trovare un ottant'anni per essere robusto in salute e agilità mentale, mentre un diciottenne può anche sembrare impoverito tutti energia ed entusiasmo, avendo perso la voglia di vivere. In entrambi i casi il comportamento risulta è in misura più grande a forma di circostanze e la reazione dell'individuo a loro. Un approccio positivo alla vita, con un mai-dice - atteggiamento di morire è forse l'elisir di giovinezza. Un atteggiamento disfattista non lo fa mai nulla di buono e solo si affretta il processo di invecchiamento.



Nessuna quantità di cosmetici rivoluzione può portare la vita a un fisico stanco o opaco. Ma una mente entusiasta e carica potrebbe fare la differenza nel fattore di fitness. Un semplice cambiamento di atteggiamento potrebbe ben stallo da gigante di invecchiamento.