Donne americane, bellezza e l'economia

Società americana di oggi è quello che è nelle profondità di una recessione. Molte persone sono state colpite in modo molto personale. Ci sono stati maggio perso il lavoro, case precluse su redditi ridotti e lo stress è up. Molti direbbero che l'economia americana potrebbe facilmente testa dalla recessione in un peggio di profonda depressione di era esperto nel 1920. In tempi come queste persone stanno tagliando indietro nelle loro abitudini di spesa e il fare il meglio che possono solo tenere il passo e creare qualsiasi tipo di stabilità che possono.



Nella realtà quotidiana dei tempi duri che la gente faccia, ci sono alcune cose interessanti che donne americane fanno per aiutare se stessi alleviare lo stress. Studi hanno dimostrato che le donne tendono ad indulgere in cosmetici, come ad esempio Nu Skin, Mary Kay e Maybelline, quando l'economia va giù. Anche se questo è un fatto interessante e strano, fa fare un sacco di senso. I tempi sono duri e molto stressante, e questo è un modo che le donne possono alleviare lo stress senza spendere un sacco di soldi.



Un'altra possibile spiegazione è l'occasione per fare soldi con la vendita di cosmetici, tale pelle Nu e Mary Kay. In un'economia dura, molte persone alla ricerca di modi per rendere il denaro extra ovunque possibile. Così ha senso perfetto che cosmetiche vendite sarebbero andare pure poi in una diminuzione nell'economia.



Se la ragione di un aumento delle vendite di cosmetici è un desiderio di euforbia e alleviare lo stress, o il desiderio di rendere extra reddito, in entrambi i casi e ' il fatto è che è buono essere nella vendita di cosmetici in un'economia verso il basso.