Gli effetti del nuovo pilota di aerei di età 60-65 regola - età pensionabile su Air Taxi e metà livelli piloti

L'età della pensione obbligatoria per i piloti di linea aerea è stato cambiato da 60 anni, all'età di 65 anni con il passaggio del disegno di legge HR 4343. La camera dei rappresentanti ha approvato la legge 11 dic, Senato, il 13 dicembre e il Presidente Bush rapidamente si legge firmata late il 13 dicembre. Perché passasse il disegno di legge? Statistiche semplici.



La FAA stima che ci sono stati 144,681 Airline Transport piloti (ATP) negli Stati Uniti come del 31 dicembre 2006. Oltre il 13% della ATPs erano tra 55 e 59 anni di età e oltre 15% erano tra i 50 ed i 54 anni. Mantenendo l'età della pensione obbligatoria a 60 significherebbe airlines sarebbe perdere loro piloti più esperti a un tasso del 3 per cento all'anno per i prossimi dieci anni in un momento quando la FAA si aspetta il traffico passeggeri di aumentare di 4% all'anno. Un'analisi statistica dell'età del pensionamento obbligatorio rende la regola di età 65 un no-brainer. Ma questa nuova legge effetto taxi aereo?



Prima andiamo rendersi conto che alcuni piloti della compagnia aerea vorranno pensione prima dell'età di 65 anni, così avremo ancora qualche attrito vi. Dovremmo considerare anche che i piloti più anziani sono il segmento più altamente pagato del gruppo pilota così mantenendoli intorno più genererà i costi di manodopera per le compagnie aeree. In ultima analisi dei costi del biglietto compagnia aerea aumenterà in blocco-passo. Era la regola di età-60 rimasto effetto ci sarebbe opzioni per andare in pensione i piloti di linea aerea a perseguire la loro passione volante come piloti air taxi o piloti mentore. Questo avrebbe potuto essere un modo per attenuare la scarsità del pilota, ma ora sembra che la porta è chiusa. L'industria di taxi aereo deve ottenere suoi piloti esperti offrendo incentivi meglio ai piloti di livelli medio che le compagnie aeree, cercando di mantenere la loro. Questo porterà alle guerre di prezzo per i capitani qualificati di tutte le età. I capitani più probabili ad abbandonare la nave saranno quelli della fascia d'età tra i 30 e i 45 anni. Compagnie aeree offrirà loro incentivi per rimanere e che sarà anche aumentare il prezzo dei biglietti aerei.



Prossimo esaminiamo la situazione di piloti di età compresa tra 30 e 45. Questi sono i piloti che sono stati più negativamente colpiti dalle recenti turbolenze nel settore aereo. Essi sono stati furloughed due o tre volte a causa di consolidamenti e fallimenti di compagnie aeree. Hanno perso i loro posti di capitano e stato spinti indietro ai sedili destro di aerei di linea, paga grande subito tagli e prestazioni pensionistiche perduta. Essi sono influenzati negativamente dalla età 65-regola perché ora ci vorrà li 5 anni per raggiungere i numeri di anzianità d'oro che assicurano loro buona qualità di vita, opzioni di pianificazione. Essi sono solo stati sulla loro lista di anzianità aziendale attuale per un breve periodo così essi sarebbe non perdere un posto promettente in linea se lasciano quell'azienda. Questi piloti sono più energico e più ad accettare delle nuove tecnologie di loro gli anziani. Loro fanno per gli istruttori meglio perché non hanno perso la connessione per la generazione più giovane. Questo gruppo di età sarà il più ricercato da airlines, accademie di formazione e aziende di aerotaxi. Esse sono state distribuite la wild card dell'aviazione, e hanno molte opzioni in come giocare la loro mano. Opportunità abbondano nell'aviazione d'affari da istruzioni di volo o mentoring in un VLJ a possedere e operare i propri jet per il noleggio. La carriera di compagnia aerea ha perso gran parte della sua lucentezza per questi piloti così ci vorrà pacchetti bonus molto pesante per mantenere il loro volo pianificazioni di occhi rossi.



Cambiando l'età della pensione obbligatoria mette un cerotto sulla carenza pilota ma creerà un turbinio di lavoro spostando in piloti di livelli medio. La polvere si depositerà probabilmente in circa 5 anni, quando i beneficiari della recente modifica legge sarà nuovamente pronti ad andare in pensione. Non saremo in grado di cambiare l'età della pensione a 70 a quel tempo, quindi spero che saremo pronti con un fresco Lotto di più giovani piloti a prendere il loro posto.