Invecchiamento - morendo con garbo o sotto costrizione?

Invecchiamento è qualcosa che accade a tutti coloro che vivono abbastanza a lungo. Alcune persone prendersi cura di se stessi tutte le loro vite e ancora finire come una persona di età sotto costrizione e incapace di aiutare se stessi a vivere una vita indipendente. Altre persone che vivono la loro vita in modo sconsiderato e spensierato, vivono in età con garbo con alcun segno di costrizione.



Quindi quali sono le ragioni dietro questo e abbiamo davvero sapere o capire perché questo è è così.



La nostra tecnologia medica ha progredito ora alla fase di mantenere viva la molta gente e invecchiamento scomparso altrimenti sarebbe hanno probabilmente abbastanza felicemente se le nostre capacità scientifica fosse stata un po' meno e le nostre famiglie meno insistente su ci tiene intorno.



Ora che i medici e le nostre famiglie hanno mantenuto ci vivo quando noi dovremmo avere passato su; non sanno abbastanza cosa fare con noi, ad eccezione del fatto che sentono questo terribile senso di responsabilità che loro dovrebbero cura per noi. Fornendo, naturalmente, personalmente non hanno a guardare dopo di noi, e può proseguire con le loro vite. Ciò che un terribile dilemma che abbiamo fatto per noi stessi evitare di prendere decisioni sgradevoli.



Fino a quando noi occidentali del' accettano il fatto che la morte viene a tutti, alla fine e non c'è assolutamente niente di sbagliato con morente. Questa vita è così vitale che dobbiamo fermare a questo punto della nostra evoluzione? Anche se non avete alcuna fede in una prossima vita, vuoi veramente alla fine questo uno in modo tale che non si conosce nulla comunque? Voglio dire, che cosa è il punto in che?



Vita, la vita di tutti, ha uno scopo, se si può sempre trovare o no. Alcuni di noi muoiono cercando di trovarlo; ma forse la ricerca era lo scopo? Chi lo sa? Ma quale diritto qualcun altro ha di interferire con la nostra naturale progressione, anche se tale progressione è tutto in discesa, a loro parere, interferire con il nostro viaggio. A meno che non vi hanno vissuto la vita sempre controllata da qualcun altro, allora nessuno ha il diritto di dettare cosa succede alla vostra vita. Se siete stati una persona controllata, allora chi è stato il tuo controller ancora non ha il diritto di dettare come o quando partono questa vita.



Educazione è necessario per le persone a comprendere l'accettazione. Abbiamo tutti bisogno di imparare ad accettare le cose che noi non possiamo cambiare e per cambiare le cose che possiamo. Accettazione non deve significare qualcosa di gradimento. Significa semplicemente non combattendo contro l'inevitabile. Che cosa è inevitabile è le cose che noi esseri umani non possiamo cambiare e la morte è uno di loro. Tutto quello che posso dire è 'get over it' e non cercare mai di morire prima il vostro tempo perché si dovrà solo vivere il resto della tua vita sotto costrizione e che non sta vivendo.