Dopo la cura di recente cerato pelle - la pelle appena cerato è così sensibile

Ceretta metodo di depilazione sta guadagnando popolarità tra uomini e donne. È un metodo di depilazione temporanea. I risultati di ceretta sono lunghi. Durano fino a sei settimane. Se ceretta viene eseguita in un salone, i lavoratori del Salone dare alcune istruzioni per la cura del peccato. Forniscono inoltre una lozione. Ma dopo la ceretta, qualsiasi lozione o creme non devono essere utilizzati per almeno 12 ore.



Vasca o doccia può essere assunto con solo acqua fresca. Bagno con acqua calda non è consigliabile irrita la pelle cerata, considerando che l'acqua fresca rende la pelle a sentirsi meglio. La pelle appena incerata non dovrebbe essere esposto al calore eccessivo come calore da bagni di vapore o saune, per almeno 12 ore. La pelle appena cerata è così sensibile che l'eccessivo calore in realtà può irritare la pelle.



Anche la pelle appena incerata non dovrebbe essere esposto al sole per 24-48 ore dopo la ceretta. Esposizione alla luce solare non è buono per la pelle appena cerata. Creme solari non devono essere utilizzata per almeno 24 ore dopo la ceretta. Le sostanze chimiche di creme solari possono irritare la pelle appena cerata. Dovrebbe essere evitato l'uso di prodotti fortemente profumati come profumi e cosmetici per almeno 12 ore dopo la ceretta.



L'uso di deodoranti profumati o antitraspiranti a pelle ascellare appena cerato dovrebbe essere evitato per almeno 12 ore dopo la ceretta. La sensibilità e aperti i pori della pelle appena cerato richiede aftercare specializzati.



Dopo qualsiasi tipo di rimozione dei capelli, un po ' di pelle morta è elevato e che torna e creare una crosta, dove si verifica peli incarniti. Questo accade soprattutto con ceretta perché rimuove i capelli direttamente dalla radice e che crea un buco. In realtà le cellule della pelle ricorre nel buco che si traduce in peli incarniti. Quando crea la crosta, i capelli non sono in grado di tornare indietro e questo provoca urti e peli incarniti. Così, la pelle deve essere espansa con un luffa. Sapone non dovrebbe mai essere usato.