70 ' s Make-Up E della moda

Compongono stili e moda continuano a evolversi e cambiare con ogni decennio la creazione è proprio stile di make-up tecniche e abbigliamento che si distingue da anni precedenti. L'era degli anni settanta non era diverso, sta forse la prima volta che ha permesso alle donne di lavorare per se stessi, ciò che non era confortevole o era.



Minigonne, maxi-gonne o pantaloni calda faceva parte di armadio di una donna e che li indossava quando voleva. Serata usura consisteva in un halter top con pantaloni di sera o maxi-gonna. Abiti di linea impero erano molto popolari in uno stile minigonna o una lunghezza più tradizionale di ginocchio - midi (lunghezza).



Epoca del 1970 fu caratterizzato da una quasi nulla va approccio con gli stili che vanno dai goffo morbido e femminile. Era un'epoca turbolenta, durante il quale le femministe hanno protestato, con la guerra del Vietnam e scandalo Watergate temi caldi nei media insieme a timori di inquinamento globale. Questi eventi ispirarono stilisti di moda, al design all'avanguardia, nonché ulteriori elementi confortanti.



Cambiamenti di moda colpiti uomini e donne. Nike, fondata nel 1972, ha fatto una partenza forte nonostante la mania di atletica non è grande, ma scarpe da corsa è diventato essenziale aggiunte al femminile e armadi maschile come più persone cominciò in esecuzione. Uomini iniziarono indebitamento dell'abbigliamento femminile e si indossa il make up e utilizzando polacco chiaro sul loro unghie. Camicette, Boas e camicie slinky divennero la cosa in per le celebrità in scene di musica e televisione.



Stili di capelli reso popolare da Farrah Fawcett, erano dritta e lunga, si separarono leggermente per un lato con le ali e necessarie ore con un raddrizzamento ferro arricciacapelli, del mouse e spray. Qualsiasi attività all'aperto o atletiche rovinerebbe lo stile dei capelli. Tuttavia, le permanenti Afro erano anche la cosa in e necessari solo un'aria secca e un pick a loro fluff.



Discoteca divenne popolare e lo stile di moda di John Travolta nella notte di sabato la febbre spazzato la nazione dalla tempesta e ha fatto la sua uscita altrettanto rapidamente, forse perché la pelle stretti pantaloni, camicie slinky e sandali sono stati così a disagio.



Make-up è stato morbido, freschi e naturali alla ricerca e le donne che volevano sole conciato sembra senza esposizione ai raggi solari nocivi, si abbronza falso usato e bronzers. Fondazione raramente è stato utilizzato, ma quando è stato che è stato applicato senza polvere, lasciando un shimmer o lucentezza alla pelle mentre rossetto, fard e ombretti erano colori naturali con un po' di shimmer.



Labbra, mascara incrostati su basi non hanno caratterizzato mentre occhio ombre che arrossire shimmered, tenui e glassato rossetto erano i pilastri di una donna di 70 ' s on the go.