Raggiungere pura copertura con correttore

Molti artisti di make-up professionale insistono sul fatto che, per una carnagione impeccabile, alla ricerca di radiante, correttore è un prodotto su che voi non dovrebbe lesinare.



Per trovare il correttore perfetto per voi e il vostro tipo di pelle, è importante avere una conoscenza di base dei diversi tipi disponibili sul mercato. Correttori offrono diversi tipi di copertura, è un termine che si riferisce alla opaco come cosmetici e quanto nasconde. Questa copertura può essere pura, leggero, medio o completo.



Correttori che sono il più trasparente di questi e contengono il pigmento almeno, non possono nascondere completamente scoloramento pesante ma possono ridurre il contrasto tra una macchia e il resto del vostro tono della pelle. Questo rende perfetto per problemi come i pori dilatati, per esempio.



Un altro vantaggio di correttore è la sua mancanza di pesantezza, così che ci si sente meravigliosamente luce sulla vostra pelle, che lo rende una scelta particolarmente buona per l'estate. Trucco minerale, in particolare, è più delicato sulla pelle rispetto ad altri tipi di correttore, quali polveri pressati o un liquido tradizionale.



Correttori a base minerale si fondono con gli oli nella vostra pelle per fornire copertura incredibilmente anche. Questo tipo di cosmetici riflette anche la luce, migliorare l'aspetto della pelle. E non solo è più naturale alla ricerca, ma è più facile da applicare e rimuovere pure.



Quando si sceglie il colore del tuo correttore di pura copertura, cerchi uno più vicino il proprio colore naturale della pelle. Un prodotto che è più pallido che il tono della pelle può solo rendere eventuali imperfezioni risaltare di più.



Allo stesso tempo, si potrebbe anche voler selezionare correttori che sono resistenti all'acqua e fragranza gratis. Se il prodotto è esente da profumo, coloranti e talco, esso non irrita anche i tipi di pelle più sensibili.



Quando si tratta di raggiungere pura copertura dal tuo correttore, utilizzare un pennello per applicare il prodotto sotto ogni occhio e quindi strofinare con il dito. Come ben scelti e ben foundation, esso dovrebbe muoversi con la pelle. Se si comincia a torta, potrebbe significare che la formula che si sta utilizzando è troppo secca. Potete anche applicare il prodotto intorno al naso e labbra per bloccare il colore del labbro e rendere le tue labbra appaiono più piena.



Infine, il correttore che si sceglie anche dovrebbe integrare e riflettono l'ombra della vostra fondazione. Se vostro strato di base, make-up, la Fondazione e il correttore sono basato tutti di silicio, allora bene può durare molto più a lungo. Tuttavia, è inoltre possibile acquistare correttori che sono acqua o olio di base.