Le stime dei costi di scuola di bellezza allontanano la gamma a livello nazionale. Aree metropolitane, più grande con elevata domanda e aspettative addirittura superiore possono addebitare fino a $15.000 per una laurea in hair styling. D'altra parte, i programmi in arte del chiodo, cura della pelle e make-up sono notevolmente meno, in media tra $3.000 e 6.000 dollari.
Ricordate, tuttavia, si ottiene ciò che si paga per. Votate, saloni, Terme di giorno, località, Alberghi e uffici medici sguardo per studenti provenienti da accademie di bellezza altamente affidabili e istituti che hanno completamente preparato suoi laureati per le esigenze di una carriera, la moda e/o settori professionali. Per natura, queste scuole addebiterà un premio in termini di tasse scolastiche.
Studenti intelligenti non si fermano presso il segno del dollaro, sapendo che la cosmetologia completamente accreditate scuole in genere offrirà migliaia di dollari in aiuti finanziari, riducendo significativamente lo "shock sticker prezzo'.
In primo luogo, scegliere il giusto acconciature, estetista, tecnico chiodo o programma barbiere per le vostre esigenze-senza riguardo per il prezzo. Il metodo più efficiente di iniziare la tua ricerca per un'Accademia accreditata è attraverso una directory di scuola di bellezza online. Poi, prendere un appuntamento per incontrarsi con il consigliere di ammissione a determinare la quantità di aiuti finanziari e possono beneficiare di borse di studio. Questo è quando i numeri reali entrano in gioco.
Ad esempio, ecco come Alexandra, uno studente di Pennsylvania, affronta la sfida di tasse scolastiche:
Tasso di programma-$10.000
Aiuti finanziari - 4.000 dollari
Applicazione per borse di studio-$2.000
Student loan-$2.000
Pagamento mensile-$167 (per un programma di 12 mesi)
Ogni anno, decine di migliaia di studenti di scuola di bellezza come Alexandra trovano modi convenienti per mettere se stessi attraverso l'Università di progettazione-alcuni guadagnare fino al 75 per cento delle tasse scolastiche richiesto attraverso aiuti, sovvenzioni e borse di studio- e si può troppo.