Certificazione
Certificazione del bordo può essere fonte di confusione per alcuni. Uno sguardo attraverso le pagine gialle e sembra come se ogni pratica è quello di promuovere tutti i tipi di varie appartenenze e certificazioni. Può essere difficile fare il senso di tutto!
Tutte le schede di certificazione richiedono quantità diverse di formazione ed esperienza. Fondamentalmente, non tutti i medici Board-Certified sono fatto altrettanto. L'iscrizione è una società o certificazione del bordo non garantisce necessariamente un esito positivo. Si consiglia anche di familiarizzare alcuni dei rami al fine di conoscere meglio in che cosa si dovrebbe cercare. Allo stesso modo, è molto importante ottenere una comprensione della storia educativo e di formazione del medico a fare la scelta migliore.
Istruzione
Sono disponibili due tipi di scuole mediche e gradi:
-Medico di Medifine (MD): gli studi di teoria medica allopatica e frequenta una scuola di quattro anni.
-Medico di medicina osteopatica (DO): gli studi di medicina olistica e tradizionale e frequenta una scuola osteopatica quattro anni.
Entrambi i gradi sono considerati equivalenti a un altro, e il curriculum in ogni scuola è quasi identico. Questo significa essenzialmente che osteopatiche medici sono legalmente e professionalmente equivalenti a medici.
Per diventare un medico, gli studenti devono completare i quattro anni di formazione universitaria, quattro anni di scuola di medicina e ulteriore tempo di completamento stage e residenza.
Di essere autorizzati negli Stati Uniti, i medici devono laurearsi da una medicina scuola accreditata, passare un esame e ricevere uno a sette anni di formazione post-laurea, a seconda della loro specialità designato.
Credenziali
Al fine di determinare o meno un medico è scheda certificato, è possibile visitare il sito Web di American Board di specialità mediche. Il ABMS vanta 24 tavole di membri che certificano i medici in 88 varie specializzazioni mediche. È anche possibile visitare il sito di medical board del tuo stato di indagare le sentenze di malcostume e decisioni disciplinare.
Alla fine della giornata, il miglior giudice è vostro intestino. Incontrare il chirurgo e avere un'idea di come egli interagisce con i suoi pazienti. Non abbiate paura di porre domande relative alla loro educazione o della procedura che si sta valutando in definitiva. Un buon chirurgo non avranno problemi rispondere a tali domande, e se lo fanno, ci sono sicuramente altre opzioni a vostra disposizione.