Come cosmetici spazzole effetto Acne

Acne può essere un problema estremamente irritante, frustrante e imbarazzante. Spesso le donne tendono a colpa loro cosmetici o loro diete, ma a volte la vera causa del problema può essere qualcosa di un po ' inaspettato - vostri pennelli trucco.



Pennelli cosmetici sono sempre più utilizzati in questi giorni con la crescente popolarità di fascia alta uso cosmetico e trucco minerale. Generalmente utilizzando un pennello di cosmetici di qualità è molto meglio usare in termini di risultato nel complesso cosmetico di applicazione e fine di utilizzare le dita o un pezzo di tessuto. Tuttavia, è necessario ricordare che senza regolare e completa pulizia, pennelli cosmetici può e spesso fanno portuali batteri e sporcizia.



I pennelli cosmetici possono contenere milioni di batteri poco e può causare varie infezioni e pelle problemi come l'acne. Se hanno stato breaking out spesso ultimamente poi dare un'occhiata al tuoi pennelli cosmetici e vedere se sono pulite come potrebbero essere.



Pensateci. Quando wake-up ogni mattina singolo mettete il make-up con i pennelli cosmetici. Puoi metterli nel vostro Trousse senza fondo o cassetto e lasciarli lì fino a quando la prossima volta che si applica il make-up. Anche occasionalmente, è possibile impostare i pennelli cosmetici sul vostro dispersore che non può essere incontaminate. Forse momentaneamente cadono sul pavimento. Potrebbe non essere in grado di portare voi stessi a buttare via che interrotto arrossire (ora pure scaduto) che hai avuto per 3 anni.



Il contatore, cassetto, trousse, piano e cosmetici scaduti potenzialmente possono tutti i batteri di deposito in pennellino cosmetico che, a sua volta, pennello sul viso. Giorno dopo giorno sono potenzialmente lucidatura batteri raccolti da superfici sporche borse e pavimenti sul tuo viso, infettando la pelle e intasare i pori, allo stesso tempo.



Che cosa si deve fare per proteggere la tua pelle? Così ora che sapete che i vostri pennelli potrebbero essere un problema, cosa fare per aiutare la pelle? Ci sono molti pulitori di pennello cosmetico sul mercato. Alcuni sono simili a uno shampoo lavaggi e altri sono spray a base di alcool. Se si utilizza uno di questi prodotti tenere presente che qualsiasi prodotto chimico basato il pulitore di residui potrebbe finire sul viso. Se la pelle è sensibile questo potrebbe irritare ulteriormente voi.



Vuoi davvero pulire i cespugli cosmetici? Aiuterà davvero un buon lavaggio.



1. In primo luogo sciacquare ogni pennello cosmetico sotto l'acqua calda per rimuovere la cosmetica superficiale dal pennello.



2. Applicare un puntino di shampoo naturale, gentile le setole di ciascun pennello cosmetico e massaggio tra le dita.



3. Riempire il lavandino del bagno con acqua calda e posizionare i pennelli cosmetici in là in ammollo per pochi minuti.



4. Una volta che i pennelli cosmetici hanno avuto la possibilità di immergersi, sciacquare ogni pennello sotto acqua corrente calda.



5. Asciugare delicatamente ogni pennello di prima spremitura fuori l'acqua in eccesso.



6. Consentono le spazzole di aria secca su un asciugamano pulito.



Se il vostro spazzole sono davvero sporche, allora è possibile che possa essere contaminato il make-up, indipendentemente da quanto bene il make-up è conservata. Se si sospetta che questo, buttare via cosmetici e sostituirli con nuovi prodotti. Utilizzare sempre un pennello pulito con un nuovo prodotto per garantire che non contaminare il nuovo prodotto.



Inoltre, ricorda che la maggior parte dei cosmetici non hanno un'indefinita conservabilità in modo da assicurarsi di segnare la data con una penna quando prima aprire cosmetici e buttarli via quando hai raggiunto la data di scadenza standard.



Nel complesso pennelli cosmetici davvero tornare utile ma la loro utilità è interamente controproducente per la creazione di quel look impeccabile se stanno causando l'acne o problemi di pelle. L'acne è solo uno dei molti condizioni della pelle che è possibile sviluppare attraverso pennelli sporchi e così è davvero importante per mantenerle pulite come possibile. Lavare tutti i vostri pennelli cosmetici sotto l'acqua corrente almeno una volta alla settimana e lavarli correttamente, come già accennato almeno una volta al mese per prevenire le infezioni possibili.