Come scegliere il Make-Up spazzole

Ci sono un sacco di pennelli diversi, per le diverse esigenze.  I tipi più comuni sono le spazzole di polvere, Fondazione, correttore, spazzole di arrossire, ombretto spazzole, pennelli di fronte, eyeliner, rossetto e contorno spazzole...



Ci sono tipi specializzati, come un pettine di ciglia e un spoolie, che è per spazzolare le sopracciglia e ciglia per sbarazzarsi di grumi.  Spazzole di tipo giapponese stanno diventando popolare; Kabuki spazzole sono piccole, denso di turno pennelli, ideale per minerale costituiscono applicazione; Tha Yachigo pennello è un pennello arrossire arrotondata, la luce che danno un aspetto puro, e può essere utilizzato con i prodotti di creme, nonostante essere fatto da una setola naturale.



Ora, consente di guardare il tipo di capelli che è fatto con il pennello.



In termini di base, ci sono tipi naturali e sintetici. Materiali sintetici sono migliori per l'applicazione di prodotti crema, come eyeliner gel, mousse fard, Fondazione liquido, liquido fard e capelli naturali è buono per ombretto e polvere come può dare una finitura cara.



Capelli naturali includono capra, pony e sable, il più popolare è quest'ultima, che viene dallo scoiattolo.  Sable è conveniente, facile da pulire e morbido; capra è anche un altro popolari capelli ma è più ruvida e tende ad essere utilizzato per pennelli viso anziché pennelli occhio.  Il re di spazzole per capelli naturali è il Kolinsky, fatta da una donnola.  Shu Uemura rendere spazzole da Kolinsky che può costare fino a $200!



Non escludo scansione negozi d'arte per i pennelli morbidi, se siete su un bilancio.  Cercare di spazzole per capelli naturali, che sono dotati di un handle che è facile per voi di tenere.



Quando si va a comprare i vostri pennelli, tenerli in mano e assicurarsi che sia luce/pesante abbastanza per voi.  Sono la ditta setole abbastanza?  Tirare la testa del pennello delicatamente - è normale per un pennello a spargere un po', ma se un sacco di capelli venire fuori, soprattutto dopo alcuni rimorchiatori poi dare il pennello a perdere.  Un pennello ben fatto non dovrebbe essere costantemente spargimento.



Potete anche comprare spugne per l'applicazione che tuoi applicatori di base o una spugna per occhio compongono - buon per miscelazione e intensa applicazione di pigmenti sciolti.



Fondazione e correttore può spesso essere applicati con dita troppo, poiché il calore aiuta il trucco si fondono nella pelle.  Tuttavia, se spesso più igienico usare un pennello - soprattutto se la vostra base è in una pentola!



 
Qui sono alcune idee su cui spazzole si consiglia di acquistare per un kit di base:



1. Un pennello di fondazione (capelli sintetici o naturali va bene) abbastanza piccolo da entrare in pieghe.



2. Un pennello correttore, capelli sintetici per il viso e sotto l'occhio.



3. Un pennello di polvere, capelli naturali, grandi e spumoso.



4. Un pennello fard, più piccolo di un pennello a setole leggermente più dense polvere.



5. Un labbro brush, sintetico, abbastanza fermo.



6. Occhio spazzole; un paio di medie dimensioni sable pennello per applicare il colore, un pennello sottile angolato per applicare la fodera, un pennello sciolto arrotondato per la miscelazione,



Infine, sempre pulire i pennelli!  Può essere come spesso come ogni giorno o appena una volta al mese ma ricordate che si desidera che i colori di essere puro e non essere fangoso.  I pennelli viso devono essere puliti almeno una volta alla settimana a causa di batteri che possono causare macchie.  È possibile utilizzare alcool isopropilico, Baby Shampoo o pennello specialista prodotti di lavaggio per allungare la vita del vostro pennelli.



Marchio di provare per pennelli; MAC, Bobbi Brown, Chanel, Shu Uemura.  Marche a prezzi accessibili; La carrozzeria, rubino e Millie, minerali di tutti i giorni.