Luogo
Assicurarsi che sei in una zona molto ben ventilata. I posti migliori sta all'aperto o accanto a una finestra aperta. La miscela di smalto per unghie remover e gel crea un forte odore di smalto se stesso e sentire l'odore per ore all'interno della stanza o casa è semplicemente inebriante.
Rimuovere smalto
Questo è un passo spesso ignorato e dimenticato che torna a frustrare le donne. Rimozione smalto dalle unghie sembra inutile dal momento che già avete intenzione di rimuovere le unghie gel. Tuttavia, rimuovendo lo smalto prima di rimuovere le unghie gel consente di risparmiare la frustrazione da dover rimuovere macchie, residui o parzialmente sciolto smalto sulle dita dopo la loro rimozione. E credetemi, questa semplice passaggio aggiuntivo si salverà un sacco di tempo e frustrazione più tardi. Così, per rimuovere lo smalto avere un mucchio di batuffoli di cotone pronti. Ottenere uno e utilizzare lo smalto per rimuovere lo smalto fuori delle unghie gel.
Ammollo le mani
Dopo aver rimosso il polacco, versare circa un centimetro di smalto in una ciotola. Per i migliori risultati si può riscaldare lo smalto un po' per renderlo più caldo e anche utilizzare un più forte acetone smalto per unghie disponibile in molti negozi di droga. Luogo tuoi suggerimenti intero dita nel liquido, in modo che le unghie gel intero è completamente sommersa. Fare questa sola mano alla volta. Volete sempre pulita mano libera a lavorare da altro invece di due mani bagnate e trasandate. Dopo pochi minuti se la soluzione liquida ha raffreddato un po', aggiungere alcuni acetone più caldo.
Cinque minuti più tardi, se le unghie gel hanno sviluppato un forte odore e ora sono un po ' molle e appiccicoso si può provare tirando delicatamente le estremità delle unghie gel di rimuoverlo dal vostro chiodo reale. Si può anche usare un bastone orange per staccare delicatamente le punte da vostre basi di chiodo. Se ritieni che qualsiasi tipo di dolore o se le unghie semplicemente non si muove fermare e continuano a bagnare le vostre punte della barretta nella miscela liquida. Ricordarsi di non imporre nulla come questo potrebbe danneggiare le unghie reale. Continuare a ripetere questa tirata e immergere il processo fino a quando non è possibile rimuovere comodamente tutti il gel dalle vostre punte della barretta.
Dopo la rimozione delle unghie gel
Con un batuffolo di cotone pulito e alcuni pulito smalto per unghie fresco di una bottiglia, rapidamente pulire fuori il rimanente dei fanghi o goo sulle vostre barrette. Non allarmatevi che se le unghie naturali sono un po ' grezzo, è possibile smussare li da delicatamente di lucidatura con un chiodo buffer o il lato più morbido di una limetta per unghie. È ora possibile ripetere l'intero processo con l'altra mano.
Ultimi ritocchi
Così le unghie dita sono ora libere di gel di chiodi. In questo momento, le unghie naturali sono molto delicate e hanno indebolite con le unghie gel. Ci vorrà qualche tempo prima che diventi completamente sano, quindi bisogna essere extra delicati con loro, d'ora in poi. Alcuni suggerimenti su cosa fare ora è si poteva modellare le unghie con un bordo emery o continuare ad usare il file chiodo e applicare un rivestimento trasparente di smalto sulle unghie.