La fondazione di eventuali misure preventive rispetto al diradamento dei capelli nelle donne è una comprensione di base anatomia del capello stesso. Il letto esterno di ogni sbavatura di capelli, conosciuta come la cuticola, viene compilato di cellule sovrapposte, squame. Se la cuticola è accudita delicatamente e l'equilibrio adatto di umidità e oli più acidità è tenuto il passo, queste cellule sdraiarsi piatto e il pozzo è liscia e lucida. Se la cuticola ottiene secca, rotto, o sfilacciato, i capelli sono ingombrante, dim e senza vita. Il sole, caldi, elettrodomestici, prendere in giro, colorazione, raddrizzamento o una duratura sventolando che tutti tendono a scomporre la cuticola. Corretta manutenzione aiuta a mantenere i capelli sani.
Punta # 1: Spazzolatura pennello una volta o due volte ogni giorno, in particolare prima di shampoo, a circolare il cuoio capelluto di oli e di precludere il groviglio. Il più denso e più ruvida i capelli sono, dovrebbero essere il più rigide le setole del pennello. Essi possono essere naturali (setole di cinghiale), plastica o in nylon, ma dovrebbe hanno arrotondato consigli e alberi. A pennello correttamente, prua presso la linea di cintura e leggermente e lentamente disegnare il pennello attraverso dalla nuca del collo avanti. Questo protegge i capelli più delicato alla corona della testa e sul viso.
Suggerimento # 2: Lo shampoo se vi shampoo ogni giorno, solo una volta schiuma (due volte, se i capelli sono davvero grasso o cuoio capelluto è sudato) e lo stato di esso. Con meno frequente lavaggio, il modello generale è a schiuma due volte. Shampoo pulisce con un intruglio di detergenti e acqua; tutti i componenti aggiuntivi quali erbe, proteine, birra o oli possono conferire un piacevole aroma o sentire, migliorare la gestibilità o aggiungere lustro. Se pubblicizzati così o non, praticamente tutti gli shampoo sono pH equilibrato per proteggere la cuticola. Il modo più efficace per shampoo è sotto la doccia con la schiena per lo spray. Bagnare i capelli accuratamente, schiuma lo shampoo tra le palme delle mani e applicarlo al cuoio capelluto. Esso non accatastare in cima alla vostra testa; piuttosto, iniziano con un massaggio del cuoio capelluto, utilizzando le palle delle dita, non le unghie, poi lavorare lo shampoo giù i fili. Quando viene completata schiumatura, risciacquare fuori ripetutamente fino a quando ci si sente libero di shampoo, quindi risciacquare ancora una volta. Sollevare parti di capelli lunghi per essere sicuri che gli spruzzi di acqua ottiene attraverso sotto.
Suggerimento # 3: Condizionamento condizionatori rendono i capelli più gestibile da annullando le cariche elettriche causate da lo shampoo e pettinatura: molte marche hanno anche oli, proteine e silicone per aggiungere la lucentezza. Studio etichette di condizionatore ed esperimento per scoprire che è corretto per i vostri capelli. Mettere su un condizionatore seguendo ogni shampoo, secondo le istruzioni di etichetta. Lavare sonni tranquilli. Se i capelli sono incline a essere grassa, condizione appena le estremità. Se è bene e anche grassa, provare condizionata prima di shampoo. Secco macchiando (non sfregamento) su un asciugamano. Districare i fili bagnati con le dita o un pettine a denti livello, cominciando con le estremità e andando all'indietro verso il cuoio capelluto. Non lavarsi i capelli bagnati delicato! Aria secca come spesso come conveniente; quindi utilizzare un essiccatore, bigodini o un ferro arricciacapelli esclusivamente per la rifinitura in su.
Strettamente rispettano queste base diradamento dei capelli nelle donne prevenzione suggerimenti aiuterà per fermare o almeno slow down, molte delle cause normale di diradamento dei capelli femminili.