Truccare influenti artisti

Make-up professionale è una grande industria in questi giorni. Esso è venuto un senso lungo negli ultimi cento anni o giù. Questo articolo esamina cinque di trucco professionale più influente artisti.



GEORGE WESTMORE



George Westmore fu uno dei primi compongono artisti nel film, ma la sua influenza è ancora sentito fino ad oggi. Era nato nel Regno Unito e ha iniziato la sua vita lavorativa come un parrucchiere. All'inizio del XX secolo si trasferì con la famiglia negli Stati Uniti e ha lavorato come produttore di parrucca. Questo ha portato alla sua mossa in compongono.



Westmore iniziato dopo il primo film compongono dipartimento e insegnato i suoi quattro figli le tecniche della professione. In seguito i due figli più giovani, ha lavorati anche come compongono artista. Westmore si suicidò nel 1931, ma la sua eredità non andare con lui. Suoi figli ha continuati ad essere enorme successo nel make up industria, in ruoli quali compongono capo Paramount, capo del make-up alla Warner Bros e capo della Universal. Suoi nipoti anche lavorato nell'industria. Ogni studio film importanti è stata toccata dalla famiglia Westmore, e il loro ruolo nella pellicola make-up non può essere sottovalutato.



JACK PIERCE



Jack Pierce era un'altra influenza precoce nel cinema. Lavorò per la prima volta nell'industria cinematografica nel 1920. Ha lavorato in una serie di diversi ruoli nel film, a partire come gestore di cinema. Più tardi cercò la sua mano come attore e come stuntman. Egli alla fine con bordi in film compongono, che divenne il suo forte.



Dopo qualche successo iniziale è stato assunto da Universal Pictures. Universal è diventato uno degli studi più successo a Hollywood, ma al momento in è stato recentemente istituito. Sia universale e Pierce se stesso, aveva qualche successo iniziale, specialmente in genere horror. Loro più grande successo è venuto insieme con Dracula nel 1931. Molti furono stupiti dal lavoro di Pierce nell'ormai famoso orrore. Il suo lavoro più impressionante, però, è venuto in seguito nel 1930 con Frankenstein. Il modo in cui che Pierce trasformato attore Boris Karloff Frankenstein è leggendario a questo giorno.



KEVIN AUCOIN



Prima incursione di Kevin Aucoin come un make up artist stava facendo fare per modelli gratuitamente a New York. Mentre fanno questo fu scoperto dalla rivista Vogue. All'età di soli 21 è stato assunto da trucco dibatteva compagnia Ultima 2. Un anno dopo, nel 1984, ha lanciato la linea di rottura di massa, The Naked. Al momento make-up toni sono state fatte separatamente per le donne bianche e nere, e The Naked era la prima linea che ha lavorato su tutte le tonalità della pelle. E ha lavorato con sfumature di gialli invece di rosa o di pesca e all'epoca era rivoluzionario. La linea risorto il marchio Ultima 2 ed è stato lo sviluppo più influente nel fare fino nei prossimi 20 anni.



Aucoin lavorato con una serie di personaggi, tra cui Madonna, Cher, Sharron Stone, Janet Jackson, Tina Turner e Brittney Spears e caricati fino a 10.000 dollari per ogni sessione. Morì nel maggio 2002.



BOBBI BROWN



Bobbi Brown si laureò Emerson College a Boston con una laurea in trucco teatrale. Il suo primo grande successo è venuto nel 1991 con il rilascio di una serie di dieci Rossetti, sotto il nome Bobbi Brown Essentials. Ci sono state molte sfaccettature Bobbi Brown essenziale negli anni dal ed è ancora sinonimo di make-up a questo giorno.



Nel corso della sua carriera, Brown ha lavorato principalmente sull'aspetto per spettacoli di riviste e delle mode. Lei è anche l'editor esclusiva bellezza del programma televisivo, The Today Show. Brown è un partner nella carità vestito per il successo, dove lei dà disagiati donne attraenti vestiti e fare per colloqui di lavoro. Lei ha lavorato con artisti del calibro di Meg Ryan, Brooke Shields e Drew Barrymore nel suo tempo, ma ora si concentra su come lavorare con non-celebrità.



LAURA MERCIER



Laura Mercier nato e cresciuto in Provenza, nel sud della Francia. Lei ha continuato a studio costituiscono applicazione a Parigi. Subito dopo aver terminato gli studi, lei è stato offerto un lavoro come make up artist e istruttore presso il suo ex collegio. Poco dopo ha lavorato con il make up artist, Thibault Vabre francese.



Mercier si trasferì a New York la metà degli anni ' 80 e ha lavorato per una squadra che ha lanciato la versione americana di Elle magazine. Il prossimo passo stava lavorando su una campagna pubblicitaria per riviste affermate come Vanity Fair e Glamour. Altri client di Mercier in questo periodo furono L'Oreal e Maybelline. Nel 1996 Mercier ha lanciato un make terra di rottura, la linea che è stato progettato per essere adatto per tutte le donne. La linea è ancora forte e vende in tutto il mondo. Tra i clienti famosi Mercier sono stati Madonna e Celine Dion.