Importante base legale di documenti che gli adulti di qualsiasi età dovrebbe firmare

Ogni adulto dovrebbe eseguire documenti di pianificazione base legale immobiliare, tra cui un ultime volontà e testamento, procura e Proxy di assistenza sanitaria.



La necessità di questi documenti base giuridici è ancora più avvincente quando hai un bambino con disabilità. Non riuscendo a pianificare correttamente potrebbe causare il bambino perdendo il suo benefici di governo, tra cui Medicaid e SSI.



Un ultime volontà e il testamento è un documento che esprime i vostri desideri da come volete il vostro immobile distribuiti al momento della tua morte. Una volontà consente di designare un guardiano per raccogliere i vostri bambini. Infine, una volontà può designare che tutti i beni da distribuire ai vostri figli si terrà a un Trust.



Per genitori con bambini, ci sono due importanti tipi di trust a prendere in considerazione per le vostre ultime volontà e testamento.



Per un bambino che non dovrebbe richiedere eventuali benefici di governo, è possibile lasciare il suo quota in un trust di gestione patrimoniale speciale per i minori.



Questa fiducia per i minori può essere utilizzata per pagare per il sostegno e l'educazione del bambino (o nipotini) fino a quando lui/lei raggiunge un'età designata (ad esempio, a 25 anni). Una volta che lui/lei raggiunge l'età designato, lui/lei avrebbe poi ricevere il saldo definitivo.



Per un bambino (o nipotini) che dovrebbe richiedere governo benefici quali Medicaid, il suo quota possono essere lasciate in un supplementare ha bisogno di fiducia.



Finché il supplementare ha bisogno di Trust conforme ai requisiti legali rigorosi, beni dal Trust possono essere utilizzati per fornire per il benessere del tuo bambino con disabilità senza squalifica lui/lei di ricevere i benefici di governo. Si sarebbe quindi il nome un beneficiario del resto per ricevere ogni equilibrio lasciato in questa fiducia dopo la morte del vostro bambino.



Una procura è un importante documento legale dove si dà una persona l'autorità legale per gestire le tue finanze per vostro conto. Se diventate inabili in futuro e non hanno firmato una procura, un procedimento di tutela in tribunale risultasse necessario.



Quando si hanno figli, una procura può essere fondamentale per consentire a qualcuno di vostre finanze per essere in grado di pagare per i bisogni dei bambini minori di accedere.



Un Proxy di assistenza sanitaria designa qualcuno a prendere decisioni mediche per vostro conto, nel caso in cui diventa inabili. Se correttamente redatto, il Proxy dovrebbe includere l'autorità di svolgere i vostri desideri per quanto riguarda la rimozione delle macchine di sostegno di vita, alimentazione, tubi e idratazione. Inoltre, il Proxy dovrebbe consentire il rilascio di informazioni mediche private sotto HIPAA.