Alcune persone mi hanno detto che vuole lasciare il loro respiro della pelle. Beh, non preoccupatevi su di esso! C'è un sacco di pelle sul vostro corpo, lasciare che il resto di esso fare il respiro! La pelle è alimentata dall'interno e non soffre finché è assicurarsi che puliscono alla fine della giornata.
Ma è possibile creare in realtà un aspetto naturale usando make up. In questo modo si può avere che pur essendo in grado di mascherare quei difetti che voi (e probabilmente solo voi!), non amano l'aspetto fresco pulito.
Quindi cerchiamo di avere una lezione di base su come applicare la marca fino a creare un look fresco e naturale.
Naturale make-up tecniche
Vedremo di base (Fondazione), correttore, polvere e arrossire, questa volta, e in parte 2 andare su come applicare il make up per gli occhi e la bocca.
In caso di applicazione di make-up il termine "less is more" sicuramente si applica! Se tuo andando a godere di una grande notte fuori sulla città che è diverso - utilizzare vostro luminoso ombretto, lippie e mascara scintillante. Si può mettere su Fondazione un po' troppo, per creare un palato impeccabile su cui "vernice" il tuo capolavoro!
Ma durante il giorno se siete al lavoro, a casa o colpire i negozi non si vuole apparire come Coco il clown! Troppo trucco può in realtà apparire molto senescente.
Cominciamo con un viso veramente pulito. Per giorno utilizzare una protezione solare idratante o la crema solare. Se la pelle è grassa uso uno non grasso, se è molto secco utilizzare sun block e idratante.
Fare su base (o fondazione) viene in bastone di molti tipi, liquido, crema, ecc. Per la maggior parte di questo è una questione di preferenza, anche se il bastone o "solida" base di solito ha una migliore copertura e si nasconderà le cose come le vene rotte quasi completamente. Le basi del liquide hanno una copertura più leggera e daranno un aspetto più naturale.
Se la pelle è grassa, sull'asciutto compatto basi lavoro bene, oppure optare per un liquido libero olio uno. Pelli secche come le basi di crema che danno un aspetto 'rugiadoso' umido.
Assicurarsi che la base che si sceglie il colore della tua pelle corrisponde a quanto più vicino possibile. Non cercare e creare uno sguardo più scuro del sole conciati con la vostra base, ci sono polveri abbronzante, creati appositamente per questo. Andare fuori il negozio, quando si seleziona i diversi colori e assicurarsi che si guardano bene in luce naturale. È meglio mettere alla prova su vostra linea mascella piuttosto al polso.
Non acquistare basi di make-up pre-confezionati dal supermercato, non sarete in grado di provarli!
Correttori sono grandi per quello sguardo naturale, è possibile coprire difetti e vene rotte con un correttore senza dover utilizzare una base pesante tutto il viso.
Correttori vengono anche in forme diverse, ma tutti fare lo stesso lavoro. È possibile acquistare con costruito in crema solare e anche con anti-batterici additivi, se ti piace. Prova a trovare uno solo leggermente più leggero del vostro tono della pelle.
Accarezza il correttore sulla zona da coprire. Non strofinare duro o sparirà nei pori. Assicurarsi che si è mescolato bene e ha "segni di marea".
Ora punteggiano la base sul tuo viso. Utilizzare il sheerest quello che si può. Non utilizzare troppo in un primo momento, è sempre possibile aggiungere più.
Fondono davvero bene. Alcuni compongono artisti raccomandare una spugna bagnata, ma dita funzionano altrettanto bene. Assicurarsi che fondono nell'attaccatura dei capelli, i lati del viso, intorno al naso e in particolare la linea della mascella. Non appena fermata alla mascella, il viso sarà simile a una maschera. Appena miscela a nulla prima la gola, che modo non sarà possibile ottenere il make-up macchie sul tuo collare.
Polvere è facoltativo, ma mi piace usarlo come "imposta" il make-up e assorbe l'olio in eccesso. Premere la polvere sul tuo viso con un soffio o potete preferire usare un pennello di polvere. Dopo un paio di minuti spazzolare la polvere mediante luce tratti verso il basso.
Quindi, applicare fard. Questo pennello leggermente sulla mela del tuo guance e fino verso le tempie. Non mettere troppo su tuo pennello, si può sempre andare su di esso ancora. Se si utilizza un fard crema, applicare questo prima di polvere. Puntino sulla pupilla del tuo guance e blend in fino ai templi. Fondono davvero bene!
Per ora il mio suggerimento speciale. Posizionare una rondella di (non bagnato) volto fresco umido sul tuo viso e premere molto delicatamente. Questo darà tutto il viso fresco guardare - Gorgeous!
Copyright 2005 Wendy Owen