Molte volte i nostri pazienti sono preoccupati per la loro candidatura per la chirurgia del trapianto di capelli, ma considerando la dichiarazione sopra molti più pazienti possa avere una maggiore probabilità per il ripristino dei loro capelli. Sebbene questo tipo di procedura è considerato l'ultima risorsa per il trapianto di capelli, potrebbe essere l'opzione praticabile solo se ha violato capelli donatore del paziente sul cuoio capelluto a causa di una precedente procedura di trapianto di capelli o eccessiva miniaturizzazione.
Tutti i capelli che cresce sul tuo corpo possono essere utilizzato per fare chirurgia del trapianto di capelli. In generale, i capelli del cuoio capelluto sono considerato un'opzione di qualità superiore rispetto ai peli pubici. Capelli cresce per un lungo periodo di tempo e muore dopo un lungo periodo di tempo. La fase anagen o crescita dura fino a 1-6 anni, poi riposa o va nella sua fase Telogen e muore 4-6 settimane più tardi. A causa di questo, i capelli che sono stato trapiantato continuerà a crescere e una piccola percentuale sarà riposo simulando coerenti completo e lunghi capelli.
La differenza tra i capelli e peli pubici è che i peli del corpo hanno una fase di crescita più breve e una fase di riposo in più. Questo spiega perché i peli pubici sono una minor lunghezza di capelli di una persona. Crescono a diversi intervalli pure, ma i risultati possono variare notevolmente. In cima a quello, a seconda di zona che sarà essere raccolto da possa richiedere una tecnica completamente diversa per raccogliere gli innesti di capelli. Questo significa che il costo del restauro dei capelli può superiore rispetto al restauro capelli utilizzando capelli del cuoio capelluto.
Abbiamo avuto un paziente che è stato persistente di utilizzare i peli pubici per sua procedura. Nostro chirurgo di trapianto di capelli valutato il paziente e notò che ha una zona donatrice violati a causa di un precedente trapianto di capelli e suo miniaturizzazione ma non ha aiutato neanche. Trapianto di peli pubici era una valida opzione. Abbiamo raccolto ciò che potremmo dalla zona donatrice dietro la testa per ricostruire l'attaccatura dei capelli e rafforzato l'area della corona con i peli pubici raccolto.
Non non c'è nessuna limitazione che cosa può essere fatto attraverso la chirurgia del trapianto di capelli. Altamente suggeriamo che tutti i pazienti valutati per la candidatura di trapianto di capelli prima di qualsiasi intervento chirurgico. In questo modo possono avere tutte le opzioni che sono disponibili a loro fornito in dettaglio. Peli pubici devono essere considerati solo se c'è poca o nessuna capelli utilizzabili nella zona donatrice del cuoio capelluto o se c'è troppa miniaturizzazione causata da calvizie maschile di fantasia.