Consigli di bellezza - Make-Up spazzole

Quando si tratta di compongono, donne provare qualsiasi cosa per ottenere tale aspetto magico. Creme, polveri facciale, solventi artificiale e candeggine sono solo alcune delle sostanze chimiche che le donne hanno messo su se stessi nella ricerca di bellezza, con scarso successo.



Mentre uno potrebbe pensare che il problema si trova nell'intrugli utilizzato, una grande percentuale di stilisti e compongono artisti pretesa che l'ignoranza di ciò che va dove e quanto quando riguarda il volto è quello che impedisce un gran numero di loro raggiunga gli sguardi di goccia morti che bramano male per. Il segreto sta nell'applicazione.



Alcune donne utilizzano le dita pianura quando si tratta di applicare la loro marca fino, altri utilizzano spugne; entrambi sono in colpa. Per i migliori risultati costituiscono pennelli venire altamente raccomandato.



Che ha detto; ci sono diversi tipi che molti lasciano perplessi sulle loro funzioni. Di non preoccuparsi, se sei una di quelle persone che non possono distinguere è che poi io sono qui per aiutarti.



Comincerò con il pennello di fondazione. Come suggerisce il nome, questo pennello funziona sulla pelle per assicurare che la Fondazione è applicata correttamente e si fonde perfettamente con il volto cruda appena lavata. I professionisti di bellezza dire non possono vivere senza di essa e considerarlo una necessità che ogni donna dovrebbe avere nel loro make-up kit. Queste spazzole hanno setole lungo piatte progettate per creare una finitura morbida e impeccabile.



Le spazzole di polvere hanno solo una funzione-alla polvere compongono polvere uniformemente e liberamente attraverso la pelle. Sono idealmente piatti con bordi arrotondati per aumentare la facilità con cui si può spremere in cui shine è prevalente.



Quando si tratta di compongono spazzole, pennelli di ombretto sono generalmente piccoli e vengono in una varietà di forme e dimensioni. Queste spazzole a punta o angolate sono progettate così per aiutare la linea agli occhi. Ci sono anche i pennelli modello schietto che sono anche utili nell'applicare il colore alle palpebre.



Quando si tratta di pennello arrossire, ci sono due tipi distinti. Uno ha un bordo inclinato per contouring tuo arrossire e di solito va sotto il gergo nome "Blush" e l'altro un bordo tondo.



Per rispondere a qualsiasi domanda di bellezza riguardante il pennello di rossetto, è un pennello piatto con un fine dritto che è adatto per applicazione precisa. Ci sono naturali e sintetiche spazzole. Spazzole rigida labbro sintetici sono stati conosciuti per dare una finitura liscia e lucida per ottenere una lucentezza extra di aggiungere.



Se sei un principiante a fare fino pennelli probabilità non sono che hai familiarità con il pennello Kabuki. Questo è un oggetto brush che viene fornito con un manico molto breve, con un sacco di setole saldamente imballato alla sua base circolare. La maniglia breve rende favorevole alla buff polvere nella pelle e le setole saldamente imballate in un cerchio dare più copertura.



Spazzole correttore vengono utilizzati insieme con la crema per nascondere i difetti della pelle. Può essere utilizzati a distinguere una macchia o alleggerire sotto ombretto. L'idea è semplice ma brillante-un pennello piccolo ma completo con una testa appuntita e la possibilità di depositare e lucidare correttore sulle aree di destinazione senza sbavature roba dove non serve. Funziona come per magia.