Cura di cavia - le unghie

Cavie sono molto facili da prendersi cura di, anche se essi richiedono qualche attenzione quotidiana.



Le unghie



Le unghie di suini domestico dovrà essere tagliato. Se non sono che può diventare molto lungo e doloroso.



Una cosa da fare per la vostra cura di cavia è quello di aiutare il vostro animale domestico mantenere le unghie giù, naturalmente. È possibile farlo fornendo lui con abbondanza di rocce, mattoni, pietre ruvide e altre superfici strutturate. Mattoni possono essere la soluzione più semplice e più economica. Solo garantire che non hanno buchi in loro per il cavy a bloccarsi!



Come fanno altri chiodi cavie animali sono vasi sanguigni in loro. Questa zona è solitamente denominata 'rapido'. Se la vostra cavia ha unghie chiare sarà in grado di macchiarlo facilmente. Per descriverlo è che è la zona rosa che va dall'osso a punta. In alcuni casi come se il maiale domestico ha unghie nere, il quick è molto difficile da vedere.



Se il maiale ha unghie chiare è necessario tagliare sopra la zona rosa.



Tuttavia se avete unghie nere per tagliare, è possibile tagliare le unghie un po' più lunghe del normale. La maggior parte dei proprietari in questa situazione preferiscono tagliare le unghie, solo un piccolo e molto più frequentemente. È possibile tagliare le unghie correttamente senza tagliando i veloci ma questo prendere tempo e la pratica.



Se per caso si taglia il rapido la prima cosa che devi fare è fermare il flusso di sangue. È possibile acquistare una forma di prodotto chiamati 'Quick Stop' negozi di animali, e questo si ferma l'emorragia del tutto. Se succede e non avete tale prodotto si può mettere alcuni iodio sull'unghia in alternativa.



Vostro animale domestico è probabilmente andando a contorcersi un sacco mentre sta succedendo questa procedura. Sarà molto più facile se hai qualcuno per aiutarti, mentre si sono tagliare le unghie. Il modo migliore per farlo è quello di avvolgere la cavia in un asciugamano, organizzare lui affinché i suoi piedi sono che prendono fuori. Poi basta una sola persona trattenere la cavia e l'altra persona taglia le unghie.



Se dovete fare questa procedura mentre volano assolo un suggerimento pratico è il seguente. Posizionare il vostro animale domestico su una racchetta da tennis. Disporle affinché le unghie sono sporgenti attraverso i fori della racchetta. Coprire l'animale con una coperta o qualche assestamento come questo li farà sentire più sicura.