Una delle soluzioni più recente che è stato proposto di ridurre la ruggine del debito sugli adulti britannici, è la possibilità di aumentare l'età minima alla quale persone possibile applicare per una carta di credito verrà generato a 21. Debtmatters, uno specialista di gestione del debito UK, ha avvertito che giovani non stanno prendendo le misure necessarie per assicurarsi che in realtà possono permettersi di pagare per le merci che sta comprando a credito.
Michael Shirley, un portavoce di Debtmatters, ha commentato:
"Ora stiamo vivendo in un acquisto, pagare più tardi cultura... [e] molti considerano essere in debito per essere perfettamente normale e nulla di cui preoccuparsi... Innalzando l'età legale in cui persone hanno accesso alle carte di credito fornirebbe una soluzione e vorrei comprare un tempo prezioso concordare una soluzione sostenibile a lungo termine."
Secondo la società, alzando il limite di età in cui ti è permesso di fare domanda per una carta di credito significa che spendono più giovani sarà costretti a pensare a loro opzioni finanziarie prima di immergersi in spirale del debito. Spese avventate e tariffe di rimborso alta su prestiti all'inizio della vostra vita finanziaria potrebbero portare a bad credit rating e possibilmente anche fallimento negli anni successivi.
Tuttavia, con l'introduzione di rabboccare tasse nelle Università inglese nel 2006 e il crescente costo della vita in tutta la Gran Bretagna, sembra che molti studenti sono ora basandosi sulle carte di credito per farli attraverso l'istruzione superiore. Un recente sondaggio condotto da analisti di mercato Mintel trovato quel 18-34-anni avevano più probabilità di avere chirografari debito rispetto a qualsiasi altro gruppo di età, con il 60 per cento a causa di denaro su carte di credito, prestiti e debiti verso banche. Anche se una grande proporzione di questo debito è probabile che sia dovuto incurante prestiti senza i mezzi per pagare, è anche probabile che proprio come molti di questi consumatori sono costretti a prendere in prestito di necessità.
Tuttavia, Debtmatters sostiene che la soluzione a lungo termine per debito di carta di credito del Regno Unito è implicare nuove classi di gestione finanziaria ha insegnate presso le istituzioni educative, tra cui le scuole, College e università. Queste classi avrebbero lo scopo di educare le giovani generazioni sull'importanza della pianificazione finanziaria e dei pericoli dell'indebitamento eccessivo e irresponsabile. Di conseguenza, sono suscettibili di avere un effetto positivo sulla strada mutuatari più giovani decidono di flettere la loro plastica, indipendentemente se l'età legale per fare domanda per una carta di credito viene generato o no.