Bellezza Tip - fatti in casa di cura della pelle limone

Ricco di sole limoni sono traboccanti di benefici per la salute. Solo il pensiero di li rende l'acquolina in bocca e la loro fragranza rinfrescante solleva il morale. Tutti sanno che i limoni ricca di vantaggi vitamina c hanno sul corpo, ma pochi sanno loro proprietà cosmetiche. Per secoli le donne hanno usato limoni di pulire, tono e condizione della loro pelle. Un antiossidante naturale combattere i segni dell'invecchiamento aiutando a stimolare la produzione di collagene. L'industria cosmetica utilizza limoni per produrre una gamma di preparati per la cura della pelle, ma sono costosi. È possibile rendere limone cosmetici ricchi a casa a basso costo e facilmente usando elementi dal vostro armadio del negozio di cucina. Ecco come.



Pulizia dovrebbe essere sempre l'inizio del tuo regime di cura della pelle. Per fare uno scrub viso mescolare insieme parti uguali di succo di limone, farina d'avena e miele. Aggiungere acqua fino a diventare una pasta che cola. Conservare questo delicato detergente in frigo e utilizzato ogni giorno per pulire e condiziona la pelle. Per utilizzare prendere un piccolo importo nel palmo della tua mano e bagnare con un po' acqua caldo. Strofinare le mani insieme finché uniformemente distribuiti, fregare le mani delicatamente sopra la tua faccia attenzione alle pieghe ai lati del naso e bocca o qualsiasi patch oleosa. Quando uso finito l'eccesso di fregare il dorso della mano, quindi sciacquate il viso e le mani con abbondanza di acqua calda. Pat asciutta con un asciugamano morbido. Questo detergente è abbastanza a buon mercato da utilizzare come un corpo fregare prima di un bagno o una doccia.



Utilizzare il succo di limone per tonificare la pelle dopo la detersione. Provare questa ricetta. Prendete due cucchiai di succo di limone, un cucchiaio di vodka, un cucchiaio di amamelide e due cucchiai di acqua. Versare in una bottiglia e agitare bene, conservare in frigorifero e utilizzare come necessario. Applicare per la pelle con un batuffolo di cotone idrofilo e lasciare per 3-5 minuti. Sciacquare il viso con acqua tiepida e pat asciutto con un asciugamano. Non utilizzare sulla pelle danneggiata come esso sarà pungere.



Dopo la pulizia e la tonificazione utilizzare idratante. Fare una crema idratante semplice e poco costose da fondendo insieme uguale quantità di miele, succo di limone e olio. Olio di mandorle dolci è un lusso bello ma non è necessario utilizzarlo olio d'oliva va bene. Mettere in una bottiglia e agitare fino a quando tutti gli ingredienti sono mescolate insieme. Tamponare su viso e collo con un batuffolo di cotone, utilizzare le punte delle dita per massaggio nella pelle in piccoli movimenti circolari verso l'alto. Sciacquare con acqua calda e pat asciutto con un panno morbido.



Condizionare la pelle con un trattamento di maschera settimanale. Spremere un limone in una tazza di latte caldo e stand fino a cagliato. Mettere due cucchiai di farina d'avena e un cucchiaio di olio in una ciotola e aggiungere il latte cagliato, mescolare bene. La miscela deve che cola per diffondere sulla pelle, ma non troppo che Cola che fa scorrere fuori. Spalmare sul tuo viso, collo, mani, gambe e piedi e lasciare per mezz'ora. Strofinare eccesso fuori con doccia e asciugamano pulito o fare il bagno nel solito modo. Questa maschera migliorerà brufoli e condizione generale della vostra pelle. Utilizzare questa preparazione per ammorbidire la pelle sui talloni screpolati e aiuti di guarigione.



Prodotti per la cura della pelle fatti in casa non sono solo economiche alternative su off cosmetici la mensola. Siete nel controllo degli ingredienti. Sai dove hai acquistato li e quanti anni sono. È possibile scegliere di utilizzare biologico, ecologico o prodotti commerciati equo e si può anche assicurarsi che esse non sono state prodotte da minorile.