Qualunque sia la gamma di prodotti che ci potrebbe essere là fuori per le donne con la pelle scura, non può iniziare se non aver individuato l'ombra o il sottotono della pelle. Quindi, cominciamo lì.
Capire il tono della tua pelle
Per dire che tutte le donne afro-americana hanno la pelle 'scuro colorato' è ridicolo come dire che c'è un solo colore rosso. Tutti i colori hanno sfumature e così faccia marrone e beige. Devi iniziare identificando il tono della pelle per poter scegliere il giusto tipo di make-up per voi stessi. In linea di massima parla, nera pelle può essere classificata in tre tipologie - scuri, medi e leggeri. Oltre a questo, ci sono anche undertones alla vostra pelle, che potrebbe essere cool, neutro o caldo.
Fondazione
La fondazione migliore è il tipo che si fonde con il tono della tua pelle e lo fa apparire anche. Che tipo di fondazione si acquista dipenderà interamente ciò che sei più comodo utilizzo. È possibile scegliere tra liquido, bastone, crema o fondazioni di polvere.
Pulire e idratare il viso prima di applicare la Fondazione. Applicare la Fondazione uniformemente su viso e collo con una spugna cosmetica o le dita, miscelazione e in pelle con colpi verso il basso.
Correttori
Non sarà necessario un correttore se avete una pelle impeccabile. Tuttavia, se si sente la necessità di nascondere le imperfezioni, scegliere un correttore che è una tonalità più leggero del tono della tua pelle. Non è necessario applicare il correttore a tutta la tua faccia, si appena vostri settori problematici, dopo di che, si è diffuso con l'aiuto delle dita, o un pennello di make-up. Una volta applicato il correttore, polvere tuo volto delicatamente con polvere sciolta, così che ottiene un aspetto liscio.
Trucco degli occhi
Quale colore ombretto si indossano dipenderà che ora del giorno e si indossa. Se vi sono medicazione per il lavoro, troverete la tonalità neutre per essere la scelta migliore. Insieme con l'ora del giorno, sarà anche necessario abbinare la tua ombra di occhio per il tono della pelle.
Se hai un marrone, grigio, malva e il tono della pelle marrone-medio, sarà grande. Per le donne nere con le bucce leggermente più scure, colori come viola, blu navy e cioccolato sarebbe perfetto. Per tempo di giorno, applicare una mano molto leggera di ombretto, considerando che per notti, dovrebbe essere un più scuro e un pesante cappotto.
Blush
Questa è una zona dove le donne nere possono fare alcune scelte sbagliate per quanto riguarda il colore. Pesca, rosa, rosso e arancione guardare molto meglio su un tono più leggero di pelle, non uno scuro. Per la vostra pelle, marrone e rami sarebbe la scelta migliore.
La chiave per applicare il rossore bene è utilizzando un pennello buono. Mentre in genere viene applicato sulle guance, arrossire utilizzabile anche sul collo, il mento e la fronte, però, solo leggermente.