Allo stesso modo, ci sono un sacco di saloni e centri termali in località 'povero' con qualche esperto staff speronato assolutamente per il sembra e traboccante di clienti.
La differenza tra i due è l'uso della pubblicità efficace al Salone di bellezza.
Che non è di dire avere un grande salone di bellezza non è un vantaggio perché naturalmente che è. Ma per quei proprietari del salone che vogliono drammatico aumento degli utili, marketing è la chiave.
Questo articolo non è il posto per noi discutere di come creare un client di classe mondiale generando il sistema, ma ho intenzione di rivelare tre dei più grandi errori di pubblicità del salone.
Fermare queste e drammaticamente permetterà di migliorare i risultati.
Errore # 1 - non sapendo che si desidera attirare
Questo è il più grande errore che vedo con la pubblicità del salone e la ragione principale che così tante persone ottenere scarsi risultati da loro pubblicità.
Ti darò un esempio.
Dicono che decido di fare una goccia di 1000 volantino nella mia zona locale alla ricerca di nuovi clienti.
Fuori delle seguenti 2 opzioni, che probabilmente mi avrebbe dato la risposta migliore:
1. 1000 volantini consegnato a 1000 case casuale nella mia zona.
2. 1000 volantini consegnato alle case con due occupanti femminile, in aree benestanti.
You got it... La seconda opzione.
Ora, che cosa succede se dovessimo ottenere ancora più specifico- and -drop 1000 volantini ai vicini dei nostri clienti esistenti con due occupanti femminili in aree ricche e ricordiamo che loro vicini si basano su di voi per i loro trattamenti di bellezza.
La nostra risposta sarebbe ovviamente molto più alta.
È davvero molto semplice.
I messaggi di pubblicità dovrebbero riguardare le persone che si avviano a essere interessati a ciò che si offrono.
Coperta, pubblicità 'one-size fits all' è un ottimo modo per perdere i soldi.
Ed essa non si applica solo ai volantini....
Errore # 2 - nessuna offerta!
Questo fa infuriare francamente me.
Voglio dire che cosa diamine gente aspetta che accada.
Se vedo un altro annuncio del salone che appena elencati i loro trattamenti e mostrare loro nome che mi posso bene hanno prendere il telefono (se ancora avete lasciarono il loro numero di telefono), dare loro una chiamata e chiedere loro di loro incassi giorni giù il gabinetto a filo perché che cosa loro annuncio sta facendo!
Se non non c'è alcun motivo per qualcuno leggendo il tuo annuncio, flyer, lettera, cartolina, sito web o qualsiasi altra cosa prendere il telefono e chiamare voi o entrare nel vostro salone/spa di vedervi poi indovinate... Essi non!
Tuttavia, se si dà loro un avvincente, irresistibile offerta invitandoli a venire a vedere voi o chiamata poi indovinare che cosa. Lo faranno! O all'enorme quantità più persone.
Così, d'ora in poi mai, mai, mai pubblicità senza un'offerta diretta, convincente.
Errore # 3 - nessuna scadenza.
Ogni volta che scrivo un annuncio, lettera di vendita, cartolina, sito ecc mi siedo in luogo tranquillo e immaginare la prospettiva o client che voglio attirare come un gigante, divano bradipo associato.
Sì, un gigante, divano bradipo associato, pigro.
Essi non sono naturalmente ma farlo per un motivo.
Da questo gigante di imaging, divano associato, pigro pigrizia mi ricorda che è necessario creare qualcosa in modo convincente che anche questo divano vincolati bradipo sarà saltare fuori il divano, salto al telefono e fare una chiamata immediata a me.
E a realizzare che avete bisogno di quell'offerta convincente che abbiamo parlato nell'ultimo errore e si deve avere un creatore di urgenza. È necessario disporre di un motivo per loro di fare quello che stai chiedendo loro di fare ora, non più tardi...
Che cosa è possibile utilizzare?
Beh, un termine di tempo (3 giorni, 7 giorni, una data specifica) o un limite di quantità sono due di quelle migliori...
Così ci avete.
3 errori di pubblicità fatale al Salone di bellezza e come risolverli.
Fare quelle 3 cose e non può non si riesce ad aumentare il ritorno da tutta la vostra pubblicità.
Dedicata al tuo successo,
Henry panettiere.
Copyright magnetico saloni Ltd 2009